
Dopo la massiccia richiesta di tutela agli Osservatori della Legalità (per approfondire…), da parte di oltre 500 appartenenti a Forze armate, di polizia e Vigili del Fuoco distribuiti a livello nazionale; solo in Sicilia si contano oltre un centinaio di sospesi a stipendio ‘zero’, non impiegabili in quanto non vaccinati; per di più minacciati di essere richiamati in ufficio, da vertici che non riescono più a coprire neanche i servizi essenziali di pubblica sicurezza (per approfondire…).
A tutto ciò si sono aggiunti focolai di Covid tra vaccinati, in particolare, nella Questura e nel Reparto mobile di Palermo ove, ad esempio, è assente quasi la metà della forza; come anche alcuni Commissariati sono in difficoltà per assicurare l’ordine e la sicurezza pubblica, il controllo del territorio e l’attività info-investigativa: nella terra della criminalità organizzata!
Il contesto si è così improvvisamente infuocato perchè i vertici della PS stanno negando il cd ‘diritto inviolabile all’assegno alimentare’ a chi vuole solo esercitare la libertà di scelta del trattamento sanitario ed il diritto al consenso informato prima di esporsi alla vaccinazione, garantiti dalla Costituzione e dalla Carta dei diritti fondamentali dell’UE. Mentre ai loro colleghi sospesi dal servizio per gravi motivi penali e disciplinari, compresi gli arrestati per pedofilia, spaccio e corruzione, corrispondono almeno metà dello stipendio; così come percepiscono l’assegno di mantenimento i più sanguinari mafiosi e terroristi (per approfondire…).
Il tutto peraltro aggravato dai focolai tra poliziotti vaccinati, che confermano ancor più le evidenti discrasie tra ‘vane promesse vaccinali‘ e dati reali sugli eventi avversi letali (per approfondire…), in un contesto di pericolosa confusione istituzionale…(per approfondire…)
6 risposte
Negazione delle evidenze vaccinali oltreché inutili anche pericolose appoggio completo alle forze dell’ordine che si rifiutano di essere cavie !!!
Ma… le forze dell’ordine sono al servizio del popolo e della costituzione e non dei politici. Perché non fanno ciò? Vadano in parlamento con i manganelli invece di caricare giuste manifestazioni.
Tutte le forze dell’ordine e cittadini dovrebbero ribellarsi insieme contro i politici che da anni ci stanno distruggendo e non difenderli.
Lo stiamo facendo, ma siamo in minoranza e non uniti
Domanda:. Tutti i corpi di polizia, quando. hanno giurato , su cosa hanno giurato sulla Costituzione, oppure su qualche santo??. All’ora poiché si presta il giuramento sulla costituzione la si dovrebbe rispettare. cosi i ministri, il governo, ed il capo dello stato Chi non rispetta la costituzione fovrebbe essere ARRESTATO PER ESEMPIO I GIUDICI CHE
NON AMMINISTRANO LA LEGGE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO,, MA IN NOME DI POLITICI DOVREBBERO ESSERE ARRESTATI..
Giusto! Chi ha mantenuto fede al proprio giuramento – io sono uno di quelli – viene ingiustamente sospeso e discriminato in primis dagli stessi colleghi con i quali, magari fino al giorno prima, ha lavorato. E viene discriminato anche da questo Stato che pare non avere più capo né coda… Che tempi bui